Impianti Dentali
1980’s - lo scienziato svedese Per-Ingvar Branemark presenta alla comunità scientifica i risulati di 20 anni di ricerca sperimentale e clinica sulla osteointegrazione degli impianti in titanio nella mandibola, gettando le basi dell'implantologia dentaria moderna.
Ritrova il tuo sorriso con gli impianti dentali: soluzioni durature e sicure per denti mancanti
Gli impianti dentali sono la soluzione ideale per chi ha perso uno o più denti. Con un impianto, puoi tornare a masticare e sorridere senza preoccupazioni.
Quali sono i vantaggi dell'implantologia?
-
Aspetto naturale: Gli impianti sembrano e funzionano come denti naturali.
-
Comfort e stabilità: A differenza di ponti o protesi mobili, gli impianti sono fissati saldamente, offrendo maggiore sicurezza e comfort.
-
Lunga durata: Con una corretta manutenzione, gli impianti possono durare molti anni, anche per tutta la vita se aderisci alla nostra garanzia a vita RestLife
-
Prevenzione della perdita ossea: Gli impianti stimolano l’osso mascellare, prevenendo il riassorbimento osseo.
-
Miglioramento della qualità della vita: Ritorni ad una masticazione completa e acquisti fiducia nel proprio sorriso.
Come si svolge il trattamento?
l trattamento si divide in due fasi principali:
La fase chirurgica con l'inserimento dell'impianto nell'osso e la fase protesica con l'applicazione della protesi dentale.
Il tutto è svolto in un ambiente confortevole sterile e con l'utilizzo di tecnologie avanzate come lo scanner intraorale.
Chi è un buon candidato per gli impianti dentali?
La maggior parte delle persone in buona salute è idonea per inserire gli impianti dentali, ma una valutazione preliminare della struttura ossea residua è necessaria.
In caso di osso carente utilizziamo diverse tecniche di rigenerazione ossea rendendo l'implantologia accessibile quasi a tutti.